Don Angelo Sala


link diretto youtube (https://youtu.be/UPOP9oKGyEM) senza parentesi

 

 

«Facciamo ora l’elogio di uomini illustri. Guide del popolo con le loro decisioni e con l’intelligenza della sapienza popolare; saggi discorsi erano nel loro insegnamento. Questi furono uomini di fede e le loro opere giuste non sono dimenticate».     (Sir 44,1a.4.10)

don Angelo Sala

29 aprile 1929 –  13 aprile 2021

 

I funerali saranno celebrati VENERDÌ 16 APRILE alle ore 16.00 presso l’Oratorio San Luigi in Robbiano di Giussano (ingresso da Via Don Pifferi). Saranno rispettate le norme anti-covid con il relativo distanziamento pertanto l’ingresso sarà consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili. I sacerdoti concelebranti portino camice e stola viola.

 

___________________________

 

La camera ardente è allestita presso la chiesa Ss. Quirico e Giulitta in Robbiano di Giussano, P.zza Cadorna. La chiesa sarà aperta dalle 7.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.30.

 

Mercoledì 14 aprile alle ore 21.10 (dopo la S.Messa) ci sarà la preghiera del santo Rosario in chiesa (max 90 persone), sarà possibile unirsi alla preghiera in diretta con la radio parrocchiale e on-line collegandosi al link che verrà fornito nel tardo pomeriggio sul canale Telegram parrocchiale parrocchiarobbiano

 

Ulteriori informazioni in aggiornamento saranno sempre fornite sul suddetto canale Telegram.

dalla Diocesi